1. PARTECIPANTI

- La corsa in montagna non competitiva "Malga Run" è aperta ai partecipanti di entrambi i sessi. Per i minorenni è prevista la sottoscrizione di un'autorizzazione rilasciata da un genitore o di chi ne fa le veci.

 

2. TEMPO MASSIMO

- Il tempo massimo è previsto in 3 ore e 30 minuti.

 

3. DOVERI DEL PARTECIPANTE

- indossare in modo visibile durante tutta la gara il numero di pettorale;

- il partecipante deve seguire il tracciato regolarmente indicato;

- i partecipanti che abbandonano la gara devono darne comunicazione all'organizzazione e consegnare il pettorale agli addetti al controllo sul percorso.

 

4. BASTONCINI

- E' consentito l’uso dei bastoncini.

 

5. RISTORI

- Sono previsti 3 ristori lungo il percorso nelle seguenti località: Rover de la bugna, Plan de la Madona e all’arrivo.

 

6. RESPONSABILITA'

- L'atleta, consapevole della responsabilità per dichiarazioni mendaci, riconosce e conferma di aver preso visione diretta del percorso di gara e di averlo, nel pieno delle proprie facoltà, ritenuto pienamente confacente al proprio livello tecnico;

- di essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva  in corso di validità al 7 agosto 2016;

- di essere stato doviziosamente informato dagli organizzatori della potenziale pericolosità della manifestazione che si svolge in ambiente di montagna con i conseguenti ineliminabili pericoli oggettivi per tutti i concorrenti e di intendere, a fronte di detta consapevolezza, assumersene ugualmente il rischio;

- di esonerare espressamente gli organizzatori da ogni responsabilità per colpa non grave relativamente ad eventuale sinistro di cui l'atleta medesimo sia vittima.

 

7. CATEGORIE PREMIATE

- Primi 3 uomini assoluti, prime 3 donne assolute, primo maschile e femminile residente a Sporminore.

 

8. RECLAMI

- Sono accettati fino a mezz'ora dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente. Verrà chiesto il pagamento di una tassa di € 50,00 che sarà rimborsata in caso di accettazione del reclamo.

 

9. DICHIARAZIONE PRIVACY

- I partecipanti all'evento iscrivendosi alla manifestazione, dichiarano di accettare che vengano utilizzate le immagini, foto e/o video  per pubblicizzare l'evento e/o il territorio per scopi affini e, che i propri dati personali vengano inseriti negli archivi dell'Associazione/Organizzatore. Questi dati verranno memorizzati e conservati in maniera strettamente confidenziale dal comitato organizzatore e saranno utilizzati per finalità relative allo svolgimento della gara, in conformità della legge n. 675/96 del 31.12.1996, art. 13. In qualsiasi momento è possibile correggere o cancellare questi dati.